QUICKJET®

Un nuovo, veloce e facile sistema di casseri a perdere per il cantiere Quickjet aiuta le imprese edili a risparmiare tempo e denaro Quickjet è un sistema di casseri a perdere studiato per aiutare l’imprenditore edile ad essere più efficiente e a ridurre i costi risparmiando tempo, fatica, materiali ed aumentando i profitti garantendo una maggiore tutela ambientale. Quickjet ha sostituito i tradizionali casseri in legno e rispetto ad essi presenta un minor ingombro, un minor peso, è più facile da trasportare e da utilizzare e consente una gestione più semplice e veloce di tutte le operazioni connesse alla preparazione dei getti in calcestruzzo.
Quickjet è ideale per paratie, plinti, murature di fondazione, muri di sostegno, fondamenta in genere, o dovunque la rimozione dei casseri è difficile. Quickjet può essere utilizzato anche per vasche e piscine, vani ascensore, gallerie, serbatoi per liquidi, etc.

VANTAGGI

Quickjet presenta la possibilità di interrare la casseratura per poi gettare producendo una notevole riduzione delle ore lavorate per le armature. L’impiego di questa tecnologia porta una semplificazione del lavoro di posa e venendo acquistato secondo le proprie esigenze genera una significativa riduzione dei costi. Inoltre è caratterizzato dall’assenza di elementi chimici garantendo una maggiore tutela dell’ambiente, non ha bisogno della pulizia dei pannelli e non richiede l’utilizzo di magazzini di stoccaggio.